Industria
Carrier assicura i livelli di efficienza, affidabilità e produttività necessari a supportare il successo delle aziende industriali e manifatturiere. Le soluzioni Carrier creano un ambiente confortevole e produttivo per i dipendenti e assicurano le condizioni ideali, in termini di raffreddamento, riscaldamento e qualità dell'aria, per i processi di produzione.
Vantaggi principali
Produzione di acqua refrigerata fino a -15 °C
La produzione di acqua refrigerata a bassa temperatura fino a -6 °C (media) o a -15 °C (bassa) copre applicazioni specifiche come l'accumulo di energia termica e il raffreddamento dei processi industriali.
Efficienza elevata a carico pieno e parziale
Una unità inverter offre solitamente un elevato livello di efficienza a carico parziale sacrificando, però, l'efficienza a pieno carico. Grazie ad AquaForce® dotata di Greenspeed® Intelligence si possono avere entrambe.
Prossimità e proattività per eliminare i tempi di inattività
I servizi di monitoraggio avanzato raccolgono costantemente dai macchinari informazioni che anticipano e prevengono danni e perdite in termini di prestazioni. Questa soluzione consente agli utenti di tracciare e monitorare le prestazioni del loro impianto HVAC e di intraprendere azioni preventive e correttive a distanza, ottimizzando la durata delle apparecchiature.
Smart Energy Management
Le soluzioni di controllo avanzato come PlantCTRL™ di Carrier® consentono di controllare l'impianto HVAC e di ottimizzarlo nel suo complesso per massimizzare la disponibilità e minimizzare il consumo energetico. Inoltre, Carrier progetta, sviluppa e implementa soluzioni personalizzate per l'accumulo dell'energia termica (TES) negli impianti HVAC industriali con una richiesta massima di raffreddamento > 500 kW. Compatibile al 100% con la smart grid, la soluzione TES riduce la potenza dei refrigeratori dal 30% al 70%, assicura e gestisce la produzione di raffreddamento.
AquaForce® PUREtec™ 30KAVIZE, refrigeratore a vite raffreddato ad aria. Dedicato all'industria.
AquaForce® Vision 30KAVIZE con refrigerante HFO R-1234ze è dedicato ad applicazioni di processo industriali (industrie alimentari, chimiche, metallurgiche, farmaceutiche, plastiche ed altre). Offre prestazioni eccezionali e si rivela un vero alleato grazie a soluzioni economicamente vantaggiose.
Le gamme AquaForce® 30KAV
disponibili con l'opzione "Low Brine"
disponibili con l'opzione "Low Brine"
Le gamme AquaForce® 30KAV e 30XB/P-ZE sono ora disponibili con l'opzione "Low Brine". La produzione di acqua refrigerata a bassa temperatura fino a -15 °C con bassissime perdite di carico, risponde alle specifiche esigenze delle applicazioni di processo.
La gamma AquaForce® 30KAV
è disponibile con opzioni di recupero di calore
è disponibile con opzioni di recupero di calore
La gamma AquaForce® 30KAV è disponibile con opzioni di recupero di calore, per offrire in applicazioni di processi industriali soluzioni di riscaldamento più sostenibili grazie all’uso di energia rinnovabile
Documents