Man mano che il vostro data center si evolve, rivolgetevi a Carrier per competenza e soluzioni su misura che vi aiuteranno ad affrontare con fiducia tutte le sfide che lo riguardano.
Soluzioni HVAC efficienti e ad alte prestazioni.
Progettate per il data center.
Gamma di refrigeratori raffreddati ad aria con compressori a vite a velocità variabile, refrigerante R-1234ze, in grado di coprire potenze frigorifere da 390 kW a 2100 kW con free-cooling integrato e opzione di recupero ultra-rapido della capacità per il raffreddamento di data center di dimensioni da piccole a grandi.
I refrigeratori raffreddati ad acqua di Carrier combinano caratteristiche innovative, versatilità eccezionale e un approccio di sistema globale per garantire un raffreddamento efficiente fino a 3800 kW per unità. Il modello 19DV è in grado di riavviarsi rapidamente in seguito a un'interruzione dell'alimentazione elettrica – solo 150 secondi per raggiungere la capacità totale di progetto una volta ripristinata l'alimentazione.
Gamma di refrigeratori raffreddati ad aria con compressori scroll multipli, refrigerante R-32, in grado di coprire potenze frigorifere da 170 kW a 950 kW con free-cooling integrato per il raffreddamento di data center di dimensioni da piccole a medie.
Gamma di pompe di calore su acqua con compressori a vite a velocità fissa, refrigerante R1234z, in grado di coprire potenze in riscaldamento da 300kW a 1600kW e di valorizzare il calore prodotto dai data center generando acqua calda fino a 85°C per i sistemi di teleriscaldamento.
Carrozzeria ad espansione diretta con flusso d'aria verticale e unità esterna di condensazione ad aria: 50CJ-X. Ideale per data center di piccole dimensioni o a bassa densità.
Carrozzeria acqua refrigerata con flusso d'aria verticale: 50CJ-W, 50CO-W e unità su misura. Libertà di specificare il sistema ottimale con requisiti di disponibilità da moderati a elevati in data center di dimensioni medie e grandi.
Concezione modulare distinta da un'elevata flessibilità per la personalizzazione. Flusso d'aria orizzontale. Particolarmente adatte per garantire un minore consumo in data center di grandi dimensioni o ad elevata densità con elevati requisiti di disponibilità.
Servizio e supporto per l'intero ciclo di vita.
Progettate per il data center.
La piattaforma di assistenza BluEdge è un programma a più livelli in grado di fornire competenza, assistenza e una maggiore tranquillità durante l'intero ciclo di vita delle vostre attrezzature HVAC.
Sfruttate le nostre unità in affitto prontamente disponibili per garantire la continuità delle funzioni aziendali mentre voi scegliete, ordinate e ricevete le nuove attrezzature: potrete così minimizzare le interruzioni di funzionamento del vostro data center.
Soluzioni di gestione integrate, di livello superiore.
Progettate per il data center.
Due leader comprovati. Una soluzione integrata. Osservate come la nostra IDCM unisce le migliori tecnologie disponibili di Automated Logic e Nlyte per fornire una visione e un controllo di livello superiore delle sempre più complesse infrastrutture di calcolo e di supporto dei giorni nostri.
Apportate automazione ed efficienza alla gestione del ciclo di vita degli asset, alla pianificazione della capacità, all'integrazione dei flussi di lavoro nonché agli audit e al monitoraggio della conformità con una soluzione software aperta e scalabile progettata per il data center.
Monitorate la potenza e il raffreddamento. Distribuite allarmi relativi alla soglia. Visionate analisi sia in tempo reale che riguardanti il passato. Tutto ciò viene reso possibile grazie alla nostra soluzione altamente scalabile e indipendente dall'hardware che gestisce e traccia la catena di alimentazione del data center.
Soluzioni completamente integrate.
Progettate per il data center.
Sappiamo che il raffreddamento costituisce solamente una parte di un ambiente di un data center ottimizzato, ecco perché Carrier offre anche una vasta gamma di servizi di progettazione per mantenere in sicurezza il vostro data center, compresi:
- Progettazione di impianti
- Analisi energetica
- Energy-as-a-service
- Gestione degli incidenti
- Notifica massiva
- Controllo degli accessi fisici basato su cloud
- Video sorveglianza con analisi