Skip to main content
lens-graphic_c

Video

Scopri le soluzioni innovative di Carrier
carrier-video-screenshot-XCT7-Last-VRF
Presentazione delle unità XCT7 Side Discharge
Carrier presenta XCT7, la nostra ultima generazione di sistemi VRF. Questo nuovissimo range include le unità esterne Side Discharge che ben si prestano per installazioni in spazi ridotti.
Con il loro design compatto, le unità XCT7 Side Discharge sono facili da installare e manutenere. Scoprite tutte le peculiarità dei sistemi XCT7 nel nostro video.
#Carrier #turntotheexperts #XCT7 #VRF
carrier-video-variable-refrigerant-flow-systems-xct7
Carrier presenta XCT7, l'ultima generazione di sistemi a flusso di refrigerante variabile
I sistemi VRF XCT7 offrono vantaggi ineguagliabili per i clienti, quali maggiore affidabilità, migliori prestazioni del sistema, alta efficienza, ampio raggio operativo, facilità di installazione e incredibile flessibilità.
carrier-video-screenshot-aquasnap-r-32_it
E’ disponibile la gamma AquaSnap® con refrigerante R32
La gamma di refrigeratori con compressore di tipo Scroll Carrier AquaSnap® è ora disponibile con refrigerante R-32 che migliora le prestazioni e riduce le emissioni dirette di gas a effetto serra fino all'77% rispetto alla gamma precedente con R-410A
carrier-video-screenshot-smart-city
AquaForce® PUREtec™, nel cuore della città intelligente
La gamma AquaForce PUREtec 61XWHZE introduce una nuova generazione di pompe di calore ad alta temperatura che utilizzano il refrigerante HFO R-1234ze a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e possono fornire acqua calda fino a 85°C.

Le pompe di calore AquaForce 61XWHZE possono valorizzare sia le fonti di calore naturale che di scarto e offrire soluzioni di energia sostenibile per molteplici applicazioni di riscaldamento. Utilizzando fonti di energia rinnovabile derivante da aria, acqua e suolo, le pompe di calore AquaForce 61XWHZE offrono alle città intelligenti una soluzione di approvvigionamento energetico più sostenibile.

carrier-innovation-puretec-logo
Carrier ha trovato il punto di incontro tra efficienza e sostenibilità ambientale con la gamma PUREtec™
Quattro anni dopo la prima installazione Europea di un refrigeratore d’acqua con compressori a vite condensato ad acqua con refrigerante HFO, la gamma Aquaforce con PUREtec conta ormai più di 300 installazioni in tutto il continente, coprendo una vastità di applicazioni differenti, Industria, Data Center, Teleriscaldamento, sanitario-ospedaliero.

Basandosi su questo successo, la gamma di prodtti Carrier che utilizza refrigerante PUREtec è cresciuta partendo da, AquaForce PUREtec 61XWHZE gamma di pompe di calore ad alta temperatura, e AquaEdge 19DV con compressori Centrifughi, si sono ora aggiunte AquaForce Vision PUREtec 30KAVP-ZE gamma di refrigeratori con compressori vite a velocità variabile condensati ad aria ed AquaForce 30XBP-ZE refrigeratori con compressori vite a velocità fissa condensati ad aria.

carrier-video-screenshot-district-heating-hfo_c
Progetto di teleriscaldamento in Svizzera con refrigerante PUREtec™
Nel 2015, Carrier ha posato una nuova pietra miliare con il primo progetto di teleriscaldamento in Europa basato su una pompa a vite acqua-acqua con idrofluoroolefina (HFO). Gli esperti di Carrier, Walter Meier, Energy8, Safe Host e Alpiq InTec spiegano in che modo il progetto consente il recupero e il riutilizzo del calore residuo proveniente da un data center per fornire calore a una serie di edifici (uffici e complessi abitativi) e acqua calda a 3.000 utenze del distretto.