Skip to main content
light-commercial-clothes-shop

Light Commercial

Carrier ha sviluppato soluzioni compatte di riscaldamento, raffreddamento e trattamento dell'aria, per offrire livelli ottimali di comfort e qualità dell'aria interna alle piccole superfici.
carrier-application-light-commercial-3D-view_it

Vantaggi principali

carrier-icon-indoor-air-quality
Qualità dell'aria interna
Le soluzioni Carrier possono aiutare a garantire e mantenere un microclima controllato, a regolare i livelli di temperatura e umidità, nonché a garantire una qualità dell'aria interna ottimale.
carrier-icon-heat-pump
Ampia gamma di pompe del calore
Carrier ha introdotto una serie di pompe del calore specifiche e progettate per le applicazioni di riscaldamento. Offrono un'efficienza energetica superiore durante le operazioni di raffreddamento e riscaldamento, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche esterne: con una temperatura dell'aria esterna da -20 a 46 °C.
carrier-icon-energy-savings
Risparmio energetico
Con un coefficiente di prestazione stagionale (SCOP) fino a 4,7, AquaSnap 30AWH offre il miglior rapporto qualità/prezzo per le soluzioni di condizionamento dell'aria e di riscaldamento per applicazioni nel settore light commercial: le tecnologie di riscaldamento ottimizzate migliorano significativamente la capacità di riscaldamento a basse temperature, mentre l'innovativa tecnologia di sbrinamento EnergySoft migliora l'efficienza energetica.
carrier-icon-compact-solutions
Soluzioni plug-and-play compatte
Grazie al cablaggio di serie completo, alla facilità di gestione, alle opzioni installate in fabbrica e all'interfaccia intuitiva, la configurazione di AquaSnap 30AWH e 30RVQ risulta semplice e veloce. La dimensione compatta consente un'integrazione semplice per uffici e negozi di piccole dimensioni.
carrier-icon-thermostat
Controllo avanzato
Il sistema di controllo NHC di nuova generazione soddisfa perfettamente il fabbisogno termico degli edifici commerciali, assicurando allo stesso tempo l'ottimizzazione dell'efficienza energetica. NHC integra la configurazione master-slave di fino a 4 unità, con collegamento JBUS.



Scopri i nostri prodotti per applicazioni light commercial