Primo avviamento
Sin dal primo giorno il primo avviamento di un’unità rappresenta l’inizio del suo ciclo di vita ed è, quindi, un momento fondamentale per garantirne l’ottima funzionalità nel tempo. Per questo Carrier include gratuitamente questo servizio nella vendita di ogni prodotto: per verificare che l’installazione sia avvenuta secondo quanto prescritto, per impostare la configurazione dell’unità più adatta alle esigenze dell’impianto e per minimizzare il rischio di possibili guasti o inefficienze energetiche.
Ottenete le massime prestazioni e affidabilità dalle vostre nuove unità Carrier
Poiché noi sappiamo che un impianto HVAC costituisce un asset critico del vostro edificio e che vale la pena proteggerlo, gli esperti di assistenza di Carrier conoscono il miglior modo possibile per garantire e mantenere tale protezione.
Le unità commerciali Carrier rappresentano la tecnologia più avanzata oggi disponibile. Per garantirvi di godere appieno dei vantaggi di questa tecnologia all'avanguardia sono essenziali un corretto avvio e, successivamente, un set di procedure rigoroso e definito in fabbrica. Un corretto avvio rappresenta la chiave per prestazioni, sicurezza e affidabilità ottimali, non soltanto durante i primi giorni o le prime settimane di funzionamento, ma per gli anni a venire.
Oltre 115 anni di esperienza di produzione
- Formazione continua per i tecnici, aggiornamento delle conoscenze in base alle informazioni più aggiornate provenienti dal reparto R&S di Carrier
- Programma relativo ad ambiente, salute e sicurezza (politica EH&S di Carrier) orientato al servizio
- Adattiamo costantemente la nostra offerta di servizi alle vostre esigenze
Affidatevi alle nostre competenze per mettere in servizio le apparecchiature
Impianti HVAC
Apparecchiature
Sistemi
Adattiamo costantemente la nostra offerta di servizi alle vostre esigenze
Contattaci per mettere in servizio apparecchiature e sistemi
RICHIEDI UN SERVIZIO
Contattaci per mettere in servizio apparecchiature e sistemi
Altri servizi
Garanzia
Dopo la messa in servizio, le apparecchiature di Carrier sono coperte dalla garanzia. La regolare manutenzione dei refrigeratori è fondamentale per la conformità alle condizioni di garanzia Carrier. Per un'estensione della garanzia, contatta l'ufficio Carrier Service di zona.
Manutenzione preventiva e predittiva
Di qualunque tipo siano, gli impianti tecnici hanno bisogno di manutenzione programmata per garantire le massime prestazioni. Che si tratti di un piccolo sistema split di condizionamento d'aria o di impianti multisito con numerosi refrigeratori, è opportuno stipulare un contratto di manutenzione. Carrier propone una serie di servizi gestiti per consentirvi di scegliere la soluzione di servizio più adatta alle vostre esigenze e conformarvi alle normative locali.