Skip to main content
carrier-service-technician-on-site-water-cooled-chiller_c carrier-service-technician-on-site-water-cooled-chiller_sq

Manutenzione preventiva e predittiva

Di qualunque tipo siano, gli impianti tecnici hanno bisogno di manutenzione programmata per garantire le massime prestazioni. Che si tratti di un piccolo sistema split di condizionamento d'aria o di impianti multisito con numerosi refrigeratori, è opportuno stipulare un contratto di manutenzione. Carrier propone una serie di servizi gestiti per consentirvi di scegliere la soluzione di servizio più adatta alle vostre esigenze e conformarvi alle normative locali.
carrier-predictive-maintenance-screens
Carrier European Connected Services Portal

Carrier continua il suo lungo percorso di innovazione con il Carrier European Connected Services Portal, fornito in esclusiva e senza spese aggiuntive a tutti i clienti che sottoscrivono un contratto di manutenzione. Questa soluzione digitale fornisce informazioni fondamentali per aiutarvi a prendere decisioni migliori nella gestione della vostra struttura.
Con tre diversi livelli di servizi connessi, potete personalizzare il vostro piano sulla base delle vostre esigenze, con funzionalità tra cui accesso remoto alle attrezzature connesse, report mensili e annuali e perfino interventi garantiti.

carrier-gauge-icons

Dashboard di facile lettura contenenti informazioni sulla durata prevista, le prestazioni e le condizioni operative delle apparecchiature

carrier-hammer-wrench-icon

Risoluzione rapida dei problemi e possibilità di disporre di capacità di diagnostica a distanza. Riduzione dei fermi imprevisti grazie alla manutenzione preventiva e predittiva

carrier-hand-touching-cog

Massima tranquillità grazie al contratto di manutenzione per il primo anno, che garantisce il buono stato e la massima durata delle apparecchiature

carrier-exclamation-point-in-gear

Piano ottimizzato e spese operative meglio distribuite grazie all'esecuzione preventiva di interventi atti a limitare l'insorgere di problemi più importanti

Piattaforma di servizio BluEdge e manutenzione preventiva

In Carrier crediamo che le partnership a lungo termine siano il fondamento di un servizio eccezionale. Lavoreremo insieme a voi per comprendere a fondo il vostro business. La nostra piattaforma Service BluEdge™ è progettata per soddisfare le vostre esigenze e mantenere l'efficienza delle vostre apparecchiature. Vi aiuteremo a creare un programma personalizzato adatto alle vostre necessità.

carrier-bluedge-service-platform

Scarica la brochure
Manutenzione preventiva e correttiva
  • Conformità alla normativa vigente, certificazione F-Gas per i refrigeratori
  • Minimo disturbo dell'ambiente di lavoro circostante
  • Massima flessibilità per soddisfare al meglio specifiche esigenze
  • Gestione degli asset
  • Riduzione dei costi energetici e di esercizio
  • Massimizzazione della vita di servizio delle apparecchiature
  • Miglioramento dell'efficienza delle apparecchiature
  • Protezione ambientale
Carrier, con i suoi servizi, può essere di supporto per tutto il ciclo di vita di…

Edifici


carrier-disegno-edificio

Impianti HVAC


carrier-schema-impianto

Apparecchiature


carrier-disegno refrigeratore
Adattiamo costantemente la nostra offerta di servizi alle vostre esigenze
Contattateci per saperne di più
RICHIEDI UN SERVIZIO

Altri servizi

carrier-service-technician-on-roof-air-cooled-chiller-2
Primo avviamento
Per garantire la massima durata possibile delle apparecchiature, è necessario iniziare con una corretta messa in servizio. I nostri tecnici uniscono le conoscenze e l'esperienza che hanno acquisito per offrire il massimo livello di eccellenza tecnica.
carrier-service-technician-on-site-centrifugal-chiller
Garanzia
Dopo la messa in servizio, le apparecchiature di Carrier sono coperte dalla garanzia. La regolare manutenzione dei refrigeratori è fondamentale per la conformità alle condizioni di garanzia Carrier. Per un'estensione della garanzia, contatta l'ufficio Carrier Service di zona.
Documenti