Skip to main content

Carrier orgoglioso sponsor principale di Clima 2022


carrier-logo-clima-congress-2022.png

IMPEGNATI PER CIO' CHE CONTA

Il cambiamento climatico è tra le questioni più significative che l'umanità deve affrontare. Il settore HVAC contribuisce per circa il 15% delle emissioni mondiali di gas serra. Carrier riconosce il potenziale di una innovazione intelligente e sostenibile e si impegna a fissare obiettivi di emissioni basati sulla scienza ed in linea con gli obiettivi dell'accordo di Parigi. Ecco perché Carrier è orgogliosa di essere lo sponsor principale di CLIMA 2022, il Congresso Mondiale di REHVA dal 22 al 25 Maggio 2022.


carrier-main-sponsor-of-clima-2022

Momento della firma del contratto di sponsorizzazione, 12 luglio 2021. Nella foto da sinistra a destra: John Lens (Managing Director TVVL), Didier Genois (Vice President & General Manager, Carrier HVAC Europe), Tony Jabbour (Applied Sales, Marketing and Communication Director Carrier Europe), Olaf Oosting (Board member TVVL) e Dick van Giezen (Director Sales New Equipment Carrier Benelux)

Crediamo che la conoscenza abbia valore se la condividiamo gli uni con gli altri

Questa edizione del congresso arriva in un momento cruciale per il nostro mondo HVAC. In Carrier, l'innovazione è sempre stata uno dei nostri valori fondamentali. I nostri centri di ricerca e progettazione forniscono ai nostri clienti i prodotti e i servizi più performanti ed efficienti. Condividiamo attivamente la nostra esperienza per promuovere la gestione ambientale.

Non vediamo l'ora di condividere le competenze con le menti HVAC più brillanti a CLIMA 2022.