Skip to main content

120 anni. E ancora stiamo cambiando il mondo!


Nel 1902, il nostro fondatore, Willis Carrier, inventò la climatizzazione moderna. Originariamente sviluppata per risolvere i problemi di umidità che affliggevano una macchina da stampa a Brooklyn (New York), l'innovazione di Carrier ha avuto uno sviluppo continuo per migliorare interi settori, creare nuove possibilità e influenzare positivamente la vita in tutto il mondo.

Negli ultimi 120 anni, l'aria condizionata moderna, e di conseguenza la Società Carrier nata da essa, ha cambiato radicalmente il modo in cui le persone vivono, lavorano, imparano e si divertono. Abbiamo contribuito ai successi delle manifestazioni estive. Abbiamo permesso ai viaggiatori di stare freschi e comodi su treni e navi. Abbiamo alimentato la crescita delle periferie americane e l'espansione degli edifici verso il cielo nelle città di tutto il mondo. Abbiamo contribuito a preservare la storia e a sviluppare l'era digitale. Ora, mentre festeggiamo il 120° anniversario della moderna aria condizionata, siamo entusiasti delle possibilità future.

Il mondo di oggi richiede ambienti interni ottimizzati per garantire benefici alle persone che vi risiedono. Ambienti che ispirano fiducia nella salute e sicurezza, che incrementano il benessere e che promuovono la produttività. Il tutto riducendo le emissioni e preservando il nostro pianeta.

L'aria condizionata ha il potere di rendere tutto questo possibile.

Quindi, celebriamo il passato, ma guardiamo al futuro. Perché dopo 120 anni, l'invenzione che ha rivoluzionato tutto sta ancora cambiando il mondo.


carrier-120th-anniversary