Carrier Transicold presenta la nuova gamma ad alta efficienza di unità Supra per motrici per migliorare sostenibilità e affidabilità

RUEIL-MALMAISON, Francia -

Solutrans Trade Show - Stand 4A122
16 - 20 novembre 2021 - Eurexpo - Lyon, 
Francia

Dopo più di 20 anni di comprovate prestazioni ed evoluzione costante, Carrier Transicold ha lanciato in Europa la nuova generazione della gamma di unità di refrigerazione per motrici Supra® HE. Carrier Transicold è un'azienda di Carrier Global Corporation, fornitore leader mondiale di soluzioni per l'edilizia e per la catena del freddo sane, sicure e sostenibili.

Le unità di refrigerazione Supra per motrici continuano ad ampliarsi con modelli ad alta efficienza. Il design architetturale, i componenti e la struttura della nuova gamma offrono efficienza, prestazioni, affidabilità e semplificazione della manutenzione. La gamma Supra HE è costituita da cinque nuovi modelli di unità di refrigerazione semielettriche, disponibili in quattro versioni diverse (standard, silent, Nordic e solo strada). Le prime unità a singola temperatura saranno consegnate prima della fine del 2021. 

La nuova gamma Supra offre fino al 53%1 di miglioramento nelle prestazioni energetiche rispetto ai modelli della gamma standard. Possono consumare fino al 41%1 in meno di carburante rispetto alla gamma precedente, riducendo le emissioni inquinanti. I prodotti ad alta efficienza di Carrier Transicold contribuiscono a realizzare l’obiettivo di Carrier di ridurre l’impronta di carbonio dei clienti di un miliardo di tonnellate come parte del suo programma Environmental, Social and Governance (ESG) Goals per il 2030.

L’altezza maggiorata di pochi centimetri rende le unità perfette per le cabine più alte o le carrozzerie più basse e più adatte per le consegne in ambienti urbani. Collaudate in condizioni operative estreme, in ambienti con temperature esterne comprese tra -30 C e +55 C, le unità sono progettate per garantire la massima affidabilità. 

Più piccola, leggera ed ergonomica, la nuova gamma offre un elevato livello di compatibilità con vari modelli e configurazioni di cabine e cassoni delle motrici e agevola l’inclinazione della cabina per la manutenzione. Grazie al facile accesso ai componenti, gli interventi di manutenzione sono più veloci e semplici da eseguire per garantire conformità ai più elevati protocolli di sicurezza. La nuova unità Supra HE presenta un intervallo di manutenzione più efficiente di 2000 ore, un aumento di 1000 ore rispetto all’unità Supra legacy. I clienti possono quindi usufruire di tempo di funzionamento prolungato e riduzione dei costi di manutenzione.

Tutte le unità della gamma Supra HE sono compatibili con la piattaforma telematica digitale LynxTM Fleet di Carrier Transicold. La nuova gamma Supra HE è parte del programma per una catena del freddo sana, sicura e sostenibile di Carrier per conservare e proteggere le forniture di alimenti, medicinali e vaccini. 

Scoprite di più su corporate.carrier.com/healthycoldchain o visitate  www.carriertransicold.fr. Seguite Carrier Transicold su Twitter: @SmartColdChain e su LinkedIn: Carrier Transicold Truck Trailer Refrigeration.

1 Sulla base di test comparativi ATP e test sul carico parziale tra Supra 750 e Supra HE 6.
* Subject to local regulations.

Informazioni su Carrier Transicold
Carrier Transicold migliora il trasporto di merci a temperatura controllata con una linea completa di apparecchiature e servizi per i trasporti refrigerati e la tracciabilità della catena del freddo. Per oltre 50 anni, Carrier Transicold è stata un leader di settore, fornendo ai clienti in tutto il mondo avanzati sistemi di refrigerazione per container e set di generatori, sistemi di refrigerazione per unità motrici diesel a trazione diretta e per semirimorchi energeticamente efficienti e sostenibili per l’ambiente. Carrier Transicold è un'azienda di Carrier Global Corporation, fornitore leader mondiale di soluzioni per l'edilizia e per la catena del freddo sane, sicure e sostenibili. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito www.carriertransicold.fr. Seguite Carrier su Twitter: @SmartColdChain.