Carrier Transicold presenterà soluzioni elettriche e sostenibili all'IAA Transportation 2022 in Germania

RUEIL-MALMAISON, France -

Carrier Transicold mostrerà il suo impegno per un futuro sostenibile presentando la sua gamma completa di unità di refrigerazione per trasporti a temperatura controllata di nuova generazione ad Hannover, in Germania, all'IAA Transportation 2022, con un focus particolare sull’elettrificazione. I visitatori potranno vedere nuovissimi sistemi Pulsor® eCool™ e Vector® HE 17™, che rappresentano passi significativi verso l'ulteriore decarbonizzazione della catena del freddo. Carrier Transicold fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), il fornitore cardine globale di soluzioni per l'edilizia e la catena del freddo - sane, sicure, sostenibili e intelligenti.

I visitatori di IAA Transportation saranno i primi a vedere l'unità elettrica Pulsor eCool di Carrier Transicold che alimenta il mercato in continua crescita dei veicoli commerciali leggeri elettrici. Utilizzando la comprovata tecnologia avanzata ereditata da Pulsor e Vector eCool, sono le prime unità del suo genere per veicoli commerciali leggeri (LCV). Funziona tramite un collegamento diretto all'alta tensione CC delle batterie principali del veicolo senza convertitore aggiuntivo o pacco batterie. Questo conveniente design plug-and-play è stato sviluppato anche per comunicare in tempo reale con i dati del veicolo per garantire un controllo ottimale della temperatura e prestazioni della batteria, rendendolo la soluzione ideale per le esigenze di consegna dell'ultimo miglio.

Carrier Transicold presenterà anche il nuovo Syberia 14 senza motore che estende la gamma esistente. L’opzione con montaggio a naso è stata progettata per ottenere il massimo dalla nostra tecnologia eDrive. Raggiungendo un'elevata capacità di raffreddamento fino a 14 kW in applicazioni multitemperatura grazie alla sua impressionante efficienza, mai raggiunta prima nella refrigerazione di trasporto. Queste prestazioni aiuteranno ad affrontare le sfide future.

La nuova unità Vector HE 17, dotata della tecnologia di trasmissione a frequenza variabile sul compressore combinata a collaudata tecnologia completamente elettrica E-Drive, amplierà la gamma aziendale del gruppo Vector ad alta efficienza. Risparmiando sul costo totale e il consumo di carburante della categoria, l'unità Vector HE 17 offre una migliore potenza di refrigerazione.

La nuova tecnologia di azionamento a frequenza variabile sul compressore gestisce continuamente la velocità del motore per soddisfare la temperatura richiesta. Aumenta l'efficienza, riduce il rischio di perdite di refrigerante e il consumo di carburante. L'unità Vector HE 17 sarà disponibile anche in PIEK (versione City) e varianti silenziose, offrendo prestazioni sonore migliorate rispetto all'unità standard, rendendola ideale sia per viaggi a lungo raggio che urbane.

Sempre ad Hannover ci sarà l'ultima gamma Supra HE e l'unità Xarios 8 per la refrigerazione LCV e Truck.

Nello stand di Carrier Transicold ci sarà esposto un semirimorchio refrigerato con il gruppo frigo completamente elettrico Vector eCool™ il più un'entusiasmante tre le novità delle gamme di semirimorchi elettrici, che sarà svelata il giorno dell'apertura dell'evento. Queste innovazioni sono solo gli ultimi esempi dei continui sforzi di sostenibilità di Carrier Transicold che si aggiungono nella sfera guidata dall'elettrificazione e dalla decarbonizzazione, rappresentando la base del suo obiettivo ambientale e sociale per il 2030 di aiutare i propri clienti a ridurre la propria impronta di carbonio di oltre 1 giga tonnellata.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi di Carrier Transicold, visitare www.carriertransicold.it. Segui Carrier Transicold su Twitter: @SmartColdChain o su LinkedIn presso Carrier Transicold Truck Trailer Refrigeration.

Per saperne di più sul Vector HE 17: qui

Per saperne di più su Pulsor eCool: qui


Informazioni su Carrier Transicold
Carrier Transicold aiuta a migliorare il trasporto e la spedizione di carichi a temperatura controllata con una linea completa di attrezzature e servizi per il trasporto refrigerato e la gestione della catena del freddo. Da oltre 50 anni, Carrier Transicold è leader del settore, fornendo ai clienti di tutto il mondo sistemi di refrigerazione per container e gruppi elettrici avanzati, efficienti dal punto di vista energetico e sostenibili dal punto di vista ambientale, unità per autocarri diesel e a trasmissione diretta e sistemi di refrigerazione per rimorchi. Carrier Transicold fa parte di Carrier Global Corporation, il principale fornitore globale di soluzioni per l'edilizia e la catena del freddo sane, sicure, sostenibili e intelligenti. Per ulteriori informazioni, visitare www.carriertransicold.it. Segui Carrier Transicold su Twitter: @SmartColdChain o su LinkedIn presso Carrier Transicold Truck Trailer Refrigeration.

carrier-transicold-IAA-booth-2022-germany

delivering-an-electric-and-connected-cold-chain