Carrier Transicold presenta l’unità di refrigerazione per semirimorchi Vector S15

RUEIL-MALMAISON, Francia -

Solutrans - Stand 4A122
16 - 20 novembre 2021 – Eurexpo, 
Lione, Francia

Carrier Transicold ha lanciato l’unità Vector S15 in Europa, una nuova unità di refrigerazione semielettrica efficiente in termini di consumo e di facile manutenzione in grado di garantire il massimo livello di prestazioni. Carrier Transicold è un'azienda di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), fornitore leader mondiale di soluzioni per l'edilizia e per la catena del freddo sane, sicure e sostenibili.

“L’unità di refrigerazione a temperatura singola Vector S15 è stata progettata per soddisfare le esigenze delle aziende di trasporto alla ricerca di un sistema di refrigerazione efficiente, economico e di facile manutenzione, adatto per le consegne su lunghe distanze e quelle urbane”, ha dichiarato Pablo Martinez, Sales Director-EMEA, Carrier Transicold. “La lettera ‘S’ indica un funzionamento intelligente (smart), semielettrico e semplice”. 

Questa soluzione semielettrica supporta l’obiettivo di Carrier, parte del suo programma  2030 Environmental, Social and Governance (ESG) Goals. di ridurre l’impronta di carbonio dei clienti di un miliardo di tonnellate. La nuova unità Vector S15 offre 15 kilowatt di capacità di raffreddamento e un motore diesel a più velocità, progettato per ridurre il consumo di carburante. Inoltre, l’architettura aperta dell’unità Vector S15 semplifica la manutenzione grazie al facile accesso ai componenti che consente di mantenere al minimo i tempi di fermo in officina.

L’unità Vector S15 è il modello per semirimorchi più leggero di questo segmento di mercato (700 kg) e uno dei più silenziosi nella gamma per semirimorchi di Carrier Transicold nella sua versione standard (71 dB(A) ad alta velocità, con riduzione a 62 dB(A) a bassa velocità). In anteprima a Solutrans, Vector S15 sarà disponibile in due versioni, una con solo motore diesel e l’altra comprendente la modalità standby (primo trimestre 2022).

L’unità Vector S15 è parte del programma per una catena del freddo sana, sicura e sostenibile di Carrier per conservare e proteggere le forniture di alimenti, medicinali e vaccini. Per maggiori informazioni visitate  corporate.carrier.com/healthycoldchain o www.carriertransicold.fr. Seguite Carrier Transicold su Twitter: @SmartColdChain e su LinkedIn: Carrier Transicold Truck Trailer Refrigeration.

Informazioni su Carrier Transicold
Carrier Transicold migliora il trasporto di merci a temperatura controllata con una linea completa di apparecchiature e servizi per i trasporti refrigerati e la tracciabilità della catena del freddo. Per oltre 50 anni, Carrier Transicold è stata un leader di settore, fornendo ai clienti in tutto il mondo avanzati sistemi di refrigerazione per container e set di generatori, sistemi di refrigerazione per unità motrici diesel a trazione diretta e per semirimorchi energeticamente efficienti e sostenibili per l’ambiente. Carrier Transicold è un'azienda di Carrier Global Corporation, fornitore leader mondiale di soluzioni per l'edilizia e per la catena del freddo sane, sicure e sostenibili. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito www.carriertransicold.fr. Seguite Carrier su Twitter: @SmartColdChain.