Fornire i servizi essenziali in questo periodo di incertezza, la risposta di Carrier al COVID-19

Palm Beach Gardens, Fla. -

Questo è un periodo senza precedenti. In Carrier, proteggere salute, sicurezza e benessere del personale e servire i clienti sono le massime priorità. Le nostre soluzioni sono fondamentali per garantire una vita sana, mantenere costante la qualità dell’aria negli ambienti interni, trasportare alimenti e forniture mediche deperibili in tutto il mondo, proteggere le persone da fumo e incendi. Mentre seguiamo l’evoluzione degli eventi relativi al nuovo coronoavirus (COVID-19), attuiamo provvedimenti in linea con le ultime informazioni e le linee guida globali al fine di proteggere i dipendenti, servire i clienti e minimizzare la diffusione del virus, continuando al contempo a fornire prodotti e servizi essenziali.

Abbiamo intrapreso importanti misure di protezione a copertura di tutte le aree del nostro business, sia negli uffici, sia nelle sedi produttive, allo scopo di tutelare la sicurezza, la salute e il benessere dei nostri dipendenti. Abbiamo messo in atto restrizioni per i viaggi, procedure avanzate di pulizia profonda in tutte le strutture, processi modificati per garantire la separazione sociale e pianificazioni modificate per minimizzare gli assembramenti dei dipendenti, incluso il telelavoro per le mansioni che lo consentono. Abbiamo inoltre fornito informazioni esaustive in merito a salute e sicurezza ai dipendenti di tutte le sedi e continueremo a lavorare per identificare ulteriori metodi per aumentare la sicurezza nelle nostre strutture.

Dato che tutte le nostre aziende sono considerate essenziali, in conformità con le normative federali e statali attualmente in vigore, rimarremo pienamente operativi durante questa pandemia. Le nostre soluzioni HVAC sono fondamentali per garantire i servizi di riscaldamento e condizionamento per ospedali, abitazioni e aziende. Le nostre soluzioni di refrigerazione sono essenziali per garantire il trasporto sicuro di alimenti e prodotti farmaceutici alla popolazione in generale e alle persone più bisognose. E i nostri prodotti antincendio e di sicurezza sono indispensabili per garantire la sicurezza e il benessere delle persone confinate nelle proprie abitazioni, al lavoro in aziende strategiche o in convalescenza. Il nostro straordinario personale è costantemente impegnato a rispondere alle esigenze fondamentali dei nostri clienti, inclusi i produttori farmaceutici, per garantire che anche loro possano continuare a fornire i loro prodotti e servizi tanto richiesti.

Il nostro impegno per garantire la sicurezza del personale rimane costante mentre forniamo le soluzioni e i servizi essenziali a cui si affidano i nostri clienti per mantenere la sicurezza, il comfort e la salute nel mondo.