eSolutions™ di Carrier Transicold: il prossimo livello nella refrigerazione connessa in esposizione alla fiera Solutrans 2019
LYON, France -
Visitate lo Stand 4J195
Carrier Transicold espone il suo pacchetto di connettività eSolutions™ alla fiera internazionale per le soluzioni nel settore del trasporto Solutrans 2019. Lo strumento telematico avanzato eSolutions è progettato per migliorare la visibilità sui prodotti, gestire i costi di esercizio e migliorare l’efficienza operativa lungo tutta la catena del freddo. Carrier Transicold fa parte di Carrier, un fornitore globale leader di tecnologie innovative di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC), refrigerazione, antincendio, per la sicurezza e l’automazione degli edifici.
Carrier Transicold ha sviluppato la nuova piattaforma eSolutions per monitorare in modo intelligente i sistemi di refrigerazione connessi ovunque si trovino nel mondo, fornendo informazioni essenziali sui prodotti trasportati e sui veicoli che li trasportano a produttori, conducenti, imprenditori del settore dei trasporti e dettaglianti.
“Il pacchetto eSolutions è un notevole passo avanti per le nostre offerte di refrigerazione connessa”, ha dichiarato Bertrand Gueguen, Presidente, Truck / Trailer International, Carrier Transicold. “Il software fornisce ai nostri clienti la capacità di monitorare, registrare e gestire le rispettive unità refrigeranti da qualsiasi dispositivo connesso ovunque si trovi nel mondo: abbiamo inoltre integrato una ricca gamma di funzionalità per offrire valore aggiunto in tempo reale alle loro imprese”.
Accessibile mediante computer desktop, smartphone o tablet, il nuovo software eSolutions offre agli operatori un accesso 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, a una ricca gamma di dati preziosi sui rispettivi sistemi refrigeranti, fra cui:
- monitoraggio remoto della temperatura
- gestione operativa e capacità di controllo bidirezionali
- assistenza approfondita e report sull’utilizzo
- geo-fencing
- allarmi operativi
Esistono due pacchetti di assistenza eSolutions, Access e Premium, ciascuno dei quali offre differenti livelli di disponibilità dati e funzionalità. Il pacchetto Access offre ai responsabili della flotta di veicoli funzionalità importanti per le rispettive attività, incluso monitoraggio della temperatura, geolocalizzazione, report sull’assistenza e sull’utilizzo. Il pacchetto Premium offre in più la possibilità di controllare l’unità a distanza e un accesso aggiuntivo a funzioni correlate all’assistenza e alla regolazione.
Ogni pacchetto è interamente accessibile attraverso un browser web standard e include l’installazione dell’involucro incorporato nell’unità refrigerante per la raccolta, la condivisione e l’analisi di tutti i dati sulla catena del freddo.
Per ulteriori informazioni su Carrier Transicold, i suoi prodotti e servizi, visitate il sito www.carriertransicold.it. Seguite Carrier Transicold su Twitter:@SmartColdChain.
Informazioni su Carrier Transicold
Carrier Transicold aiuta a migliorare il trasporto e la consegna di carichi a temperatura controllata con una linea completa di dispositivi e servizi per la visibilità sui trasporti refrigerati e sulla catena del freddo. Per oltre 45 anni, Carrier Transicold è stata un leader di settore, fornendo ai clienti in tutto il mondo avanzati sistemi di refrigerazione per container e set di generatori, sistemi di refrigerazione per unità motrici diesel, direct-drive e per semirimorchi energeticamente efficienti e sostenibili per l’ambiente. Carrier Transicold fa parte di Carrier, un fornitore globale leader di tecnologie innovative HVAC, di refrigerazione, antincendio, per la sicurezza e l’automazione degli edifici. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.carriertransicold.it. Seguite Carrier su Twitter: @SmartColdChain.