Carrier lancia un programma di catena del freddo sano, sicuro e sostenibile

PALM BEACH GARDENS, Fla. -

La necessità di tecnologie sicure e sostenibili per la catena del freddo per preservare e proteggere l'approvvigionamento di cibo, medicine e vaccini in tutto il mondo non è mai stata così grande. A sostegno di questa esigenza critica, Carrier ha lanciato oggi il Programma per una catena del freddo sana, sicura e sostenibile, concepito per aiutare i clienti a soddisfare le richieste della catena del freddo in rapida evoluzione e a rendere più efficaci le loro attività nella catena del freddo. Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), un fornitore globale leader di tecnologie innovative di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC), refrigerazione, antincendio, oltre che per la sicurezza e l’automazione degli edifici. L'azienda è fornitore leader di beni della catena del freddo e delle relative analisi.

“I tempi in cui viviamo hanno aumentato l'importanza della resilienza della catena del freddo e accelerato la necessità di soluzioni più connesse, dall'origine alla consegna”, ha dichiarato il presidente di Carrier Refrigeration, David Appel. “Carrier è all'avanguardia nella ricerca e nelle tecnologie che aiuteranno i nostri clienti a fornire cibo, medicine e vaccini che possono migliorare la salute e il benessere della popolazione globale. Siamo in una posizione unica per supportare i clienti attraverso la nostra base installata globale, le nostre ampie capacità di servizio e l'esperienza pluridecennale nella catena del freddo”.

Il programma per una catena del freddo sana, sicura e sostenibile è il completamento del Programma Edifici a Calore di Carrier che è stata lanciato a giugno con una suite ampliata di soluzioni avanzate per contribuire a fornire ambienti interni sani, sicuri, efficienti e produttivi. Questo nuovo programma si concentra su una catena del freddo in quattro aree:

  • Sicurezza di cibo & medicine: Affrontare le sfide della catena del freddo con la tecnologia della refrigerazione dalla fattoria alla forchetta e dalla produzione al paziente
  • Distribuzione sicura dei vaccini: Proteggere la distribuzione a temperatura controllata dei vaccini
  • Catena del freddo connessa: Miglioramento della visibilità e della catena del freddo end-to-end dell'analisi con soluzioni digitali
  • Protezione di alimenti, medicinali e vaccini attraverso soluzioni innovative di refrigerazione

Sia che si tratti di monitorare i vaccini che vengono spostati in ghiaccio secco a meno 90 gradi Celsius, sia che si tratti di garantire il trasporto sicuro di alimenti e medicinali deperibili con unità di refrigerazione per semirimorchio Vector® ad alta efficienza a trazione elettrica o di mantenere freschi i prodotti al supermercato, Carrier offre un portafoglio leader di soluzioni di refrigerazione e monitoraggio del carico per supportare la resilienza della catena di fornitura e la sicurezza dei prodotti.

Carrier è in grado di affrontare le sfide attuali ed emergenti della catena del freddo con una base installata di 1,2 milioni di unità di refrigerazione per il trasporto, oltre 50.000 installazioni di refrigerazione commerciale e capacità complete di monitoraggio del carico che includono soluzioni in tempo reale, prevenzione dei furti, soluzioni di mappatura termica e ottimizzazione della logistica.

Carrier continua a fare progressi nelle sue capacità digitali, nella telematica e nelle offerte di monitoraggio a distanza che offrono approfondimenti e connettività lungo tutta la catena del freddo.

I prodotti e i servizi Carrier sono stati concepiti con una dedizione alla sostenibilità e comprendono una suite di unità di trasporto e di vendita al dettaglio che utilizzano l'anidride carbonica refrigerante naturale, con un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) di 1, nonché sistemi di ricarica solare ad alta efficienza per unità di refrigerazione su rimorchio. Nel novembre 2019, Carrier ha firmato la “Dichiarazione di Roma” sul contributo del Protocollo di Montréal alla riduzione delle perdite alimentari attraverso lo sviluppo sostenibile della catena del freddo, legando la perdita di cibo e i rifiuti al cambiamento climatico.

Per saperne di più sul programma per una catena del freddo sana, sicura e sostenibile del vettore, visitare il sito corporate.carrier.com/healthycoldchain.

Informazioni su Carrier
Carrier Global Corporation è un fornitore leader mondiale di soluzioni per l'edilizia sana, sicura e sostenibile e per la catena del freddo. Fin dalla nostra fondazione, siamo stati leader nella creazione di soluzioni che contano per le persone e per il nostro pianeta. Oggi, il nostro portafoglio comprende marchi leader del settore come Carrier, Sensitech, Kidde, Edwards, LenelS2 e Automated Logic che offrono tecnologie innovative di HVAC, refrigerazione, antincendio, sicurezza e automazione degli edifici per contribuire a rendere il mondo più sicuro e confortevole per le generazioni a venire. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.corporate.carrier.com o seguire Carrier sui social media all'indirizzo @Carrier.