Carrier Transicold annuncia l’adeguamento dei prezzi delle unità di refrigerazione per motrici e semirimorchi in Europa, Medio Oriente e Africa

RUEIL-MALMAISON, FRANCE -

A partire dal 1° gennaio 2022, Carrier Transicold aumenterà i prezzi di tutte le categorie di unità di refrigerazione per motrici e semirimorchi in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia.

Questo adeguamento è dovuto a un insieme di fattori globali, tra cui i rincari senza precedenti delle materie prime e dei costi del trasporto merci.

Carrier Transicold mantiene il suo impegno a fornire prodotti e servizi di assistenza di alta qualità per consentire ai clienti di rafforzare l’efficienza operativa delle loro flotte.

Informazioni su Carrier Transicold
Carrier Transicold aiuta a migliorare il trasporto e la consegna di carichi a temperatura controllata con una linea completa di dispositivi e servizi per la visibilità sui trasporti refrigerati e sulla catena del freddo. Per oltre 50 anni, Carrier Transicold è stata un leader di settore, fornendo ai clienti in tutto il mondo avanzati sistemi di refrigerazione per container e set di generatori, sistemi di refrigerazione per unità motrici diesel, direct-drive e per semirimorchi energeticamente efficienti e sostenibili per l’ambiente. Carrier Transicold fa parte di Carrier Global Corporation, fornitore mondiale di soluzioni per l'edilizia sana, sicura e sostenibile e per la catena del freddo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito carriertransicold.it. Seguite Carrier su Twitter: @SmartColdChain.