24hr-service-lcv-trailer

Assistenza

La catena del freddo non si interrompe mai.

Grazie a una rete capillare di più di 600 centri di assistenza e di più di 2000 tecnici specializzati, il nostro obiettivo è quello di massimizzare l'affidabilità e il tempo di funzionamento effettivo attraverso programmi di manutenzione e riparazione preventiva, reagendo allo stesso tempo in modo efficiente ed efficace in caso di guasti imprevisti. Sempre e ovunque.

Copertura da leader del settore

Con oltre 600 punti di assistenza in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia, Carrier Transicold Europe offre ai clienti la rete di assistenza tecnica per motrici e semirimorchi refrigerati più estesa nelle diverse aree.


Il nostro obiettivo è quello di essere il più vicini possibile ai nostri clienti, anche grazie alle oltre 600 unità di assistenza mobile e ai più di 2000 tecnici specializzati

Le dimensioni non sono tutto. Ecco perché poniamo grande attenzione alla formazione dei nostri tecnici e all'approvvigionamento dei ricambi e abbiamo sviluppato il programma PACE (Performance Assessment & Competitive Excellence) per garantire un perfetto abbinamento tra velocità e qualità delle risposte.

Un contratto di manutenzione Full Service per ottimizzare il tempo di funzionamento effettivo della vostra flotta

Scegliendo Carrier Transicold acquisite dei gruppi frigoriferi avanzati per il trasporto refrigerato e abbinando a questi ultimi il nostro pacchetto di manutenzione completo a costo fisso everCOLD™ potete essere certi di ricevere il livello di supporto prodotto ottimale per mantenere la vostra flotta in piena efficienza.

Adattato su misura alle vostre esigenze

Le opzioni di everCOLD™ consentono di decidere i livelli di supporto più adatti per voi.

SELEZIONATE LE OPZIONI

select-options-graphic

Si può scegliere di aggiungere o escludere delle voci tipo i viaggi verso i vostri stabilimenti, le coperture internazionali, i controlli normativi o anche la manutenzione e riparazione di altre apparecchiature, ad esempio registratori di temperatura o sistemi telematici.


SCEGLIETE LA DURATA

calendar-graphic

Il pacchetto everCOLD™ consente di fissare i costi per un dato periodo di tempo in base al profilo di utilizzo che comprende l'età dell'impianto e le ore di funzionamento. Se le vostre esigenze aziendali cambiano nel tempo ed è necessario rimuovere anticipatamente alcuni veicoli dalla vostra flotta, è possibile rimuovere ogni anno e senza penali* fino al 10% della vostra flotta dal contratto everCOLD™.

*Vi preghiamo di verificare le condizioni specifiche per il vostro Paese

PIANIFICATE I PAGAMENTI

pencil-paper-graphic

In qualsiasi modalità preferiate pagare il canone - mensilmente, trimestralmente o annualmente - possiamo adeguare il ciclo di pagamenti in modo da adattarsi al meglio alle vostre esigenze. Questo aspetto, abbinato al vantaggio di conoscere in anticipo e con esattezza il costo fisso della manutenzione, consente di effettuare una pianificazione migliore, indipendentemente dall'entità o dalle tempistiche della manutenzione effettivamente richiesta.

Definizione chiara e semplice del budget

Con un contratto everCOLD, i costi di assistenza sono fissi per tutta la durata del contratto stesso: un canone prestabilito copre la manutenzione programmata, le riparazioni impreviste e il supporto contro le rotture accidentali; quindi non ci saranno sorprese in caso di interventi sul vostro impianto e voi avrete meno aspetti di cui preoccuparvi.

europe-repair-cost-chart

Amministrazione ridotta

Organizzare l'assistenza e le riparazioni può richiedere un notevole impegno in termini di tempo e distogliere l'attenzione dalla vostra attività principale. Il contratto di manutenzione everCOLD si occupa di questo per voi. Inoltre, il nostro potere d'acquisto ci consente di acquistare per voi in maniera efficiente, facendovi beneficiare della fatturazione di un canone fisso e unico indipendentemente dagli interventi di manutenzione richiesti.

L'esperienza di uno specialista

Grazie alla possibilità di accedere ai più recenti software di diagnostica, a strumenti dedicati e alla documentazione tecnica, gli operatori del supporto tecnico conoscono gli impianti Carrier Transicold come nessun altro. I tecnici seguono inoltre un programma di formazione continua sui prodotti, tenuta da 15 istruttori specializzati e 7 centri di formazione dedicati, per mettere a vostra disposizione la loro esperienza.

Supporto sempre e ovunque

Il pacchetto everCOLD offre l'accesso al nostro servizio oneCALL. L'assistenza clienti 24 ore al giorno / 7 giorni su 7 / 365 giorni l'anno, ha l'obiettivo di rendere il processo di supporto il più semplice ed efficiente possibile. Chiamando il servizio 00800 CARRIER1, le richieste di assistenza saranno gestite dall'inizio alla fine. Grazie a una rete capillare di 600 centri di assistenza con più di 600 tecnici mobili, il servizio oneCALL assicura un supporto sempre vicino.

Massima efficienza

Oltre ad essere mantenuto in linea con le specifiche Carrier Transicold, il pacchetto everCOLD assicura al vostro impianto i vantaggi derivanti dall'uso di ricambi originali Carrier Performance Parts™. Progettati per garantire che il vostro impianto funzioni al meglio in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza, i ricambi ad alte prestazioni Performance Parts possono anche aiutare a mantenerne il valore di rivendita. Se si combina questo con un tasso di disponibilità dei ricambi superiore al 97%, si ha la garanzia che anche quando è necessaria una riparazione si può tornare sulla strada "in tempo zero".

Assistenza 24 ore su 24 / 7 giorni su 7: basta una chiamata

Se avete bisogno di un'assistenza a seguito di un guasto nel vostro Paese o all'estero, con il servizio oneCALL™ il nostro team è pronto per aiutarvi a tornare sulla strada nel più breve tempo possibile, 24 ore su 24 / 7 giorni su 7 / 365 giorni all'anno con il minimo disagio possibile.

one-call-services

Accesso semplificato

Un solo numero da ricordare: 00800 CARRIER1* (00800 22774371). L'accesso al servizio oneCALL è davvero semplice. Ci occupiamo anche dell'amministrazione, come la gestione dei pagamenti e i cambi valuta indipendentemente dal luogo in cui si è verificato il guasto, per semplificare al massimo le procedure.

*Numero secondario 0032 11879 100

oneCALL – Una soluzione unica

Con una copertura di 32 Paesi e una rete di più di 600 centri di assistenza, il servizio oneCALL vi mette in contatto con uno specialista che parla la vostra lingua, consentendovi di ottenere velocemente l'assistenza di cui avete bisogno.

Vi teniamo informati

Sappiamo quanto critici possano essere i guasti durante le operazioni di trasporto refrigerato, specialmente quando avvengono all'estero; questo è il motivo per cui vi teniamo informati durante ciascuna fase principale di gestione del guasto. Oltre agli aggiornamenti telefonici, avrete anche la possibilità di ricevere aggiornamenti in tempo reale tramite SMS, e-mail e tramite il sistema di monitoraggio dello stato via web, in modo da pianificare di conseguenza le vostre attività.

L'esperienza di uno specialista

Grazie alla possibilità di accedere ai più recenti software di diagnostica, a strumenti dedicati e alla documentazione tecnica, gli specialisti del supporto tecnico conoscono gli impianti Carrier Transicold come nessun altro. Se si combina questo con un'ampia disponibilità di ricambi originali di alta qualità Performance Parts, si ottiene un supporto di alto livello.

Qualità originale, prestazioni originali

Le parti di ricambio Carrier Transicold sono marchiate Performance Parts per un motivo preciso. Contrariamente alle copie alternative o alle parti adattate, esse sono progettate e prodotte secondo le nostre rigorose specifiche OEM, con l'obiettivo di massimizzare le prestazioni e l'affidabilità degli impianti.

L'efficacia nella consegna

woman-parts-warehouse

Avere il ricambio corretto nel luogo in cui serve al momento giusto è importante: questo è il motivo per cui i nostri ricambi sono reperibili attraverso più di 600 centri di assistenza in tutta Europa, Medio Oriente, Africa e Russia; ogni ricambio è supportato da risorse tecniche online e da un'organizzazione logistica che assicura che tutti i ricambi presenti sul nostro ampio catalogo possano essere individuati con precisione e forniti in tempi rapidi.

Opzioni economicamente efficaci

Siamo consapevoli del fatto che quando i gruppi invecchiano e si avvicinano alla loro data di sostituzione i ricambi nuovi possono non essere sempre l'opzione più economica. Questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato una linea di compressori, generatori, motori e microprocessori rigenerati. Contrariamente ai ricambi sostituiti durante l'assistenza o alle alternative riparate, questi ricambi sono ricostruiti in base alle specifiche originali e in molti casi realizzati direttamente dal produttore originale: questo significa che non ci sono compromessi e spiega perché siamo in grado di marchiare questi ricambi "Performance Parts", proprio come i corrispondenti ricambi nuovi.

Accessori – opzioni per una maggiore protezione

Molti clienti hanno esigenze specifiche per il loro lavoro; questo è il motivo per cui noi offriamo anche una gamma di accessori approvati che possono aiutarli ad affrontare queste sfide e offrono una maggiore protezione del prodotto.
Dagli interruttori porta ai dispositivi di monitoraggio della temperatura Datacold™ e agli allarmi a LED fino ai dispositivi anti-sifonamento e ai sistemi di monitoraggio del livello di carburante: se una funzione può potenzialmente influenzare la catena del freddo, abbiamo già sviluppato una soluzione specifica.
Tutti gli accessori possono essere ordinati nuovi o attraverso la nostra rete di assistenza tecnica.

UTILIZZATE AL MEGLIO I VOSTRI GRUPPI FRIGORIFERI
TROVA IL CENTRO DI ASSISTENZA PIÙ VICINO
SCARICA IL LOCALIZZATORE DEI CENTRI DI ASSISTENZA
PRIMA DI CONTATTARE IL SERVIZIO ONECALL
OTTIMIZZATE LE VOSTRE APPARECCHIATURE CON GLI ACCESSORI GIUSTI