Skip to main content

Attrezzatura Carrier per lo stoccaggio ed il trasporto di prodotti farmaceutici e vaccini che forniscono il controllo sicuro della temperatura

RUEIL-MALMAISON, France -

Carrier Commercial Refrigeration si è aggiudicata ordini in diversi paesi europei per la fornitura di sistemi di refrigerazione di magazzini per la conservazione a freddo dei vaccini COVID-19. Sebbene i dettagli dei progetti non vengano divulgati, Carrier Commercial Refrigeration fornisce i componenti critici per il controllo della temperatura per una catena del freddo sicura ed efficace grazie alla sua capacità chiavi in mano. Carrier Commercial Refrigeration fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), il principale fornitore globale di soluzioni per l'edilizia sana, sicura e sostenibile e per la catena del freddo.

La sensibilità di farmaci e vaccini richiede un controllo accurato della temperatura lungo tutta la catena del freddo per mantenere l'efficacia. Carrier Commercial Refrigeration ha una lunga esperienza di installazioni di magazzino e una linea completa di sistemi di refrigerazione per lo stoccaggio sicuro di prodotti farmaceutici, compresi i vaccini.

Principali fattori di differenziazione delle applicazioni di magazzino di Carrier:

  • Controllo preciso della temperatura fino a +/- 2 Kelvin
  • Esperti di monitoraggio remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in attesa di reagire a potenziali allarmi
  • Oltre 760 tecnici in tutta Europa per garantire installazione e manutenzione

“Il mantenimento dell'integrità della temperatura di prodotti farmaceutici e vaccini è fondamentale. Il nostro approccio chiavi in mano garantisce ai clienti il pieno controllo della catena del freddo di stoccaggio ", ha affermato David Moon, Presidente, Carrier Commercial Refrigeration. “Dalla progettazione del progetto all'installazione rapida e al follow-up delle operazioni, gli esperti di Carrier sono a disposizione per supportare queste installazioni speciali.”

Garantire un forte controllo della catena del freddo dei farmaci inizia dalla fase di progettazione. Gli esperti di refrigerazione di Carrier hanno una profonda conoscenza delle esigenze di installazione dei clienti. Carrier dispone di una gamma robusta e affidabile di unità di refrigerazione per applicazioni di magazzino che consentono la giusta selezione del prodotto in base alle specificità di ogni sito: la giusta potenza di refrigerazione per la superficie designata, temperature positive o negative per raggiungere fino a -45°C, temperatura precisa controllo e ridondanza quando necessario, il tutto gestito da controllori flessibili e intuitivi.

Una volta completata la fase di progettazione, i team di esperti sul campo di Carrier danno vita all'installazione. Le squadre forniscono anche supporto e manutenzione in modo tempestivo grazie alla nostra ampia copertura geografica, fornendo tecnici della refrigerazione in molti paesi europei.

Carrier offre anche un servizio di monitoraggio remoto centralizzato con esperti di refrigerazione in standby 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per reagire a potenziali allarmi. Questa capacità è particolarmente importante per installazioni critiche come quelle che conservano farmaci o vaccini, che possono trarre vantaggio dal monitoraggio in tempo reale.

Carrier Commercial Refrigeration continuerà a collaborare con i clienti per altre potenziali soluzioni che potrebbero ulteriormente contribuire a una catena del freddo più sana, più sicura ed efficace. Per ulteriori informazioni sul programma per la catena del freddo sana, sicura e sostenibile di Carrier, visita corporate.carrier.com/healthycoldchain. Per ulteriori informazioni sui sistemi di raffreddamento Carrier Commercial Refrigeration, visitare carrier-refrigeration.com.

Informazioni su Carrier Commercial Refrigeration
Carrier Commercial Refrigeration (CCR) è un fornitore leader di sistemi e servizi di refrigerazione chiavi in mano ad alta efficienza nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. CCR offre una vasta gamma di prodotti per mantenere i negozi freschi, i costi energetici bassi e prodotti visualizzati in modo attraente per massimizzare le vendite; servizio completo e supporto per garantire prestazioni ottimali e una rete di monitoraggio della gestione remota centralizzata. Carrier Commercial Refrigeration fa parte di Carrier Global Corporation, il principale fornitore globale di soluzioni per l'edilizia e la catena del freddo sane, sicure e sostenibili. Fondata dall'inventore della moderna climatizzazione, Carrier è leader mondiale nelle soluzioni di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione ad alta tecnologia. Gli esperti di Carrier forniscono soluzioni sostenibili, integrando prodotti ad alta efficienza energetica, controlli degli edifici e servizi energetici per i clienti residenziali, commerciali, al dettaglio, dei trasporti e dei servizi di ristorazione. Per maggiori informazioni visita carrier-refrigeration.com o segui @SmartColdChain on Twitter.

Carrier HSSCC