Skip to main content

Carrier Refrigerazione Commerciale Lancia la serie "Giornate del Cliente" presso il centro Ricerca e Sviluppo a Mainz (DE)

RUEIL-MALMAISON, France -

Per incoraggiare un più profondo coinvolgimento dei Clienti e creare un forum di discussione sulle capacità attuali e gli sviluppi futuri, Carrier Commercial Refrigeration sta annunciando un nuovo programma per fornire sessioni approfondite di strategia di prodotto, servizio e tecnologia presso il suo centro di intelligence a Mainz, in Germania, per i clienti europei al dettaglio. Carrier Commercial Refrigeration fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), il principale fornitore globale di soluzioni salutari, sicure, sostenibili e intelligenti per l'edilizia e la catena del freddo.

"Il mondo ha attraversato cambiamenti significativi nell'ultimo anno e la necessità di una maggiore intimità con il Cliente, con tempi di qualità personalizzati, non è mai stata così forte", ha detto David Appel, presidente di Carrier Commercial Refrigeration. "Piuttosto che fare affidamento principalmente su grandi fiere che si svolgono su base annuale, se non più a lungo, inizieremo a ospitare sessioni mirate con i Clienti presso il nostro centro tecnologico di classe mondiale in Germania con programmi su misura che si rivolgono alle loro esigenze specifiche".

Le sessioni sfrutteranno le conoscenze dei leader senior di Carrier Commercial Refrigeration e coinvolgeranno i Clienti in discussioni che riguarderanno le tendenze della vendita al dettaglio, le revisioni della tecnologia, le installazioni e l'ottimizzazione del ciclo di vita.

Le agende specifiche saranno modellate con ogni Cliente per ottimizzare il loro tempo e rispondere alle loro esigenze. Gli argomenti selezionati possono includere lo sviluppo di nuovi prodotti, l'energia, efficienza, soluzioni sostenibili come gli sviluppi dei refrigeranti ad anidride carbonica, servizi, soluzioni digitali e del ciclo di vita, così come argomenti specifici per un Cliente. In aggiunta, ci saranno esposizioni di prodotti per rivolgersi ai Clienti in tutti i formati.

Coloro che sono interessati ad assicurarsi una sessione sono invitati a contattare il loro rappresentante o il Team di Carrier Commercial Refrigeration al seguente indirizzo email [email protected].

Per maggiori informazioni, visitare carrier-refrigeration.com o seguire @SmartColdChain su Twitter.


Carrier_Customer_days_invitation


Informazioni su Carrier Commercial Refrigeration

Carrier Commercial Refrigeration (CCR) è un fornitore leader di sistemi di refrigerazione chiavi in mano ad alta efficienza e di servizi nel settore della vendita al dettaglio di alimenti e delle celle frigorifere. CCR offre una gamma diversificata di prodotti per mantenere i negozi freschi, i costi energetici bassi e i prodotti esposti in modo attraente per massimizzare le vendite; un servizio e un supporto completo per garantire prestazioni ottimali e una rete di monitoraggio centralizzata per la gestione remota. Carrier Commercial Refrigeration fa parte di Carrier Global Corporation, il principale fornitore globale di soluzioni sane, sicure, sostenibili e intelligenti per l'edilizia e la catena del freddo. Fondata dall'inventore dell'aria condizionata moderna, Carrier è il leader mondiale nelle soluzioni di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione ad alta tecnologia. Gli esperti di Carrier forniscono soluzioni sostenibili, integrando prodotti ad alta efficienza energetica, controlli degli edifici e servizi energetici per Clienti residenziali, commerciali, retail, trasporti e servizi alimentari. Per maggiori informazioni visitare carrier-refrigeration.com o seguire @SmartColdChain su Twitter.

Carrier-commercial-refrigeration-customer-days-displays

Carrier-commercial-refrigeration-customer-days-session