Skip to main content

Carrier Commercial Refrigeration aumento prezzi a causa dell'aumento dei costi delle materie prime

Europa -

Come leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione chiavi in mano per l'industria alimentare al dettaglio, Carrier Commercial Refrigeration (CCR) è stata riconosciuta per il suo impegno a fornire installazioni di qualità e prestazioni sostenibili. La nostra priorità è sempre stata quella di servire i nostri clienti e di adattarci alle loro esigenze.

Dall'inizio della pandemia nei primi mesi del 2020, i team di CCR EMEA hanno mostrato un supporto continuo nel garantire l'alto livello di servizio come in tempi normali - dalla riprogrammazione dei progetti di rimodellamento dei negozi, delle consegne e della messa in servizio, così come il mantenimento delle scorte di prodotti finiti.

Poiché i paesi hanno iniziato ad allentare le restrizioni e a tornare alla normalità, questo ha permesso la ripresa economica. Dall'inizio del 2021, i prezzi delle materie prime di rame, acciaio e alluminio e di altri componenti, come la plastica e l'elettronica, sono aumentati drasticamente. I team di CCR hanno lavorato duramente per assicurarsi la fornitura delle materie prime necessarie per produrre i nostri prodotti per continuare a servire i nostri clienti e fornire installazioni di alta qualità. Questi materiali sono stati quindi acquistati a prezzi più alti del previsto. A partire dal 1 giugno 2021, i prezzi di tutti i preventivi scaduti (>30 giorni) e dei nuovi preventivi saranno adeguati con un aumento del +5%, comprendendo tutte le attrezzature, i materiali per l'installazione chiavi in mano, la manodopera e i pezzi di ricambio.

Vi rimandiamo alla comunicazione del nostro Food Retail General Manager, Adrian Forastier, sull'aggiornamento dei prezzi delle materie prime, che può essere consultato qui.

I team CCR EMEA continuano a rimanere al fianco dei nostri clienti mentre il mondo si riprende gradualmente da questa pandemia.