Carrier Transicold invita i propri clienti al laboratorio e-Solutions allo IAA Show per scoprire fantastiche innovazioni

Sep 21, 2016

ALESSANDRIA, Italia

Stand E15, padiglione 27, IAA Show, Hannover, Germania, 22 - 29 settembre 2016

Carrier Transicoldinvita i propri clienti all’esclusivo laboratorio e-Solutions presso il proprio stand allo IAA Show di Hannover, uno spazio dedicato a dimostrazioni e discussioni sul futuro della “refrigerazione connessa”. Carrier Transicold, che opera nei Italia come Carrier Transicold Italia, fa parte di UTC Climate, Controls & Security, un’unità di United Technologies Corp. (NYSE: UTX).

All’interno del laboratorio, i visitatori potranno sperimentare molte delle tecnologie prese in esame per le future generazioni dei sistemi Carrier Transicold; si prevede che queste tecnologie supporteranno il completo monitoraggio dei prodotti nella catena del freddo, dalla fattoria alla tavola, oltre a sostenere l’impegno per il monitoraggio e la riduzione dell’impatto ambientale delle unità di refrigerazione. Queste tecnologie includono sistemi di comunicazione avanzati in tempo reale con i sistemi a temperatura controllata, in grado di trasmettere proattivamente notifiche al cliente, fra cui variazioni di temperatura o perdite di carburante, per ottenere la massima visibilità e protezione della catena del freddo.

“Abbiamo creato questo laboratorio per fornire una panoramica esclusiva su come sarà il mondo con le unità di refrigerazione connesse”, ha dichiarato Victor Calvo, managing director, Carrier Transicold Truck & Trailer, EMEAR.

“Il laboratorio è anche un’opportunità di dialogo con i principali interessati nell’ambito della catena del freddo di tutta Europa, fra cui proprietari di parchi macchine, tecnici e ingegneri, conducenti e consumatori. Parleremo di come saranno le tecnologie di prossima generazione e ci scambieremo opinioni su cosa è considerato essenziale rispetto al desiderabile. La conversazione ci aiuterà a plasmare le prossime fasi, considerando anche ciò che non esiste ancora nel nostro settore.

Per dimostrare in che modo la refrigerazione connessa può funzionare, i visitatori dello stand di Carrier Transicold sono invitati ad acquisire i codici QR presenti sulle mele distribuite allo stand. Una volta acquisiti i codici, i visitatori avranno accesso completo alle informazioni sulla mela scelta, tracciata nell’intera catena del freddo dalla fattoria alla tavola, una panoramica di come potrà funzionare la refrigerazione connessa del futuro.

Per maggiori informazioni su Carrier Transicold allo IAA e sull’intera gamma di prodotti e servizi, visitate www.carriertransicold.it. Seguite Carrier Transicold su Twitter: @SmartColdChain.

Informazioni su Carrier Transicold
Carrier Transicold aiuta a migliorare il trasporto e la consegna di carichi a temperatura controllata con una linea completa di dispositivi e servizi per la visibilità sui trasporti refrigerati e sulla catena del freddo. Per oltre 45 anni, Carrier Transicold è stata un leader di settore, fornendo ai clienti in tutto il mondo avanzati sistemi di refrigerazione per container e set di generatori, sistemi di refrigerazione per unità motrici diesel, direct-drive e per semirimorchi energeticamente efficienti e sostenibili per l’ambiente. Carrier Transicold fa parte di UTC Climate, Controls & Security, un’unità di United Technologies Corp., un fornitore leader nei settori aerospaziale e dei sistemi per l’edilizia in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.transicold.carrier.com. Seguite Carrier su Twitter: @SmartColdChain.

Carrier Transicold, Truck/Trailer Media Contact Aline Lucas Invia una richiesta