Scheda informativa

Carrier in breve: informazioni essenziali sui nostri progetti, riconoscimenti e altre aree di interesse fondamentali.
Carrier Facts

Società madre

Carrier è il leader mondiale nelle soluzioni di riscaldamento, condizionamento dell'aria e refrigerazione ad alta tecnologia. Carrier fa parte di UTC Building & Industrial Systems, unità di business di United Technologies Corp., fornitore di livello mondiale nel settore aerospaziale e nell'industria dei sistemi per edifici. Maggiori informazioni su www.utc.com.

Attività

Come parte di UTC Building & Industrial Systems, unità di business di United Technologies Corporation, Carrier ha accesso a 84 strutture produttive in tutto il mondo e può contare su circa 124.000 dipendenti che operano in più di 170 Paesi su sei continenti.

In Carrier, l'innovazione è sempre stata uno dei valori fondamentali e oggi abbiamo nove centri di ricerca e sviluppo in cinque Paesi in Nord America, Europa e Asia. Essi lavorano per fornire ai nostri clienti i prodotti e servizi più efficienti e ad alte prestazioni.

Sostenibilità e Green Building

Il nostro impegno ambientale va oltre le nostre mura, verso le nostre comunità e il mercato. Carrier è l'unica azienda al mondo ad essere membro fondatore dei Green Building Council di Stati Uniti, Argentina, Cina, India, Singapore e Francia. Di fatto, Carrier è stata la prima azienda fondatrice dell'U.S. Green Building Council® (USGBC) nel 1993.

Carrier è impegnata nella riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra dei nostri prodotti attraverso il miglioramento dell'efficienza energetica dei refrigeranti che utilizziamo. Dal 1994, abbiamo guidato l'industria nel ritiro dei refrigeranti dannosi per l'ozono, introducendo contemporaneamente molti dei sistemi di riscaldamento, condizionamento dell'aria e refrigerazione più efficienti al mondo dal punto di vista energetico. Allo stesso tempo, abbiamo ridotto l'impatto ambientale delle nostre attività.

Condividiamo attivamente la nostra esperienza per promuovere la tutela ambientale. Siamo il maggior partner globale di USGBC per la formazione in materia di LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design). L'istituto per la sostenibilità della Carrier University ha formato migliaia di professionisti dell'industria in Stati Uniti, Medio Oriente, Europa, America Latina e Asia.

Installazioni di riferimento

  • La Cappella Sistina – Roma, Italia
  • Singapore Expo, il più grande centro esposizioni dell'Asia - Singapore
  • La grande sala del popolo – Pechino, Cina
  • Tenuta di George Washington a Mount Vernon – Virginia, USA
  • Galleria degli Uffizi – Firenze, Italia

U.S. Green Building Council® e LEED® sono marchi registrati di U.S. Green Building Council.



Carrier

Carrier is a world leader in high-technology heating, air-conditioning and refrigeration solutions. Carrier is part of UTC Climate, Controls & Security, a unit of United Technologies Corp., a leading provider to the aerospace and building systems industries worldwide.