Trasporto di fiori

Il controllo della temperatura inizia fin dalla fase di produzione. Non appena il fiore viene tagliato, viene conservato in una cella frigorifera tra i 2-4°C per una notte in secchi d'acqua. Questo permette al fiore di assorbire acqua e di mantenere il suo livello di umidità. È consigliabile poi di mantenere i fiori a una temperatura intorno ai 4-6°C fino alla consegna e all'esposizione in casa.

La fase di trasporto è critica. I fiori non amano le variazioni di temperatura e la temperatura all'interno della scatola deve essere quanto più accurata possibile. Anche il giusto livello di umidità è vitale durante il trasporto. Un livello basso implica una perdita di qualità, mentre troppa umidità può portare allo sviluppo di botrite e muffe. Carrier Transicold offre unità di refrigerazione che contribuiscono a mantenere la massima qualità e freschezza dei fiori dal sito di produzione alle mani dei fioristi.

Iceland_Xarios_Vector-HE_packshot
Flower_transport_picture


Carrier Transicold mantiene i fiori freschi lungo tutto il loro viaggio

I fiori sono così delicati come sembrano. Composti da circa il 70-95% di acqua, il controllo della temperatura è una preoccupazione importante per mantenere la freschezza ottimale di questi prodotti vivi. Carrier Transicold presenta la sua soluzione per il trasporto di fiori sensibili alla temperatura. Vi invitiamo a scoprire il viaggio delle rose Cool Valentine's Day dal coltivatore alla consegna.

pink-play-button Scoprite il viaggio completo dei fiori dal produttore alla consegna