La campagna “Cool Dinner” di Carrier Transicold riserva una gustosa sorpresa

Sep 1, 2017

RUEIL-MALMAISON, France

Con l’intento di sottolineare l’importante ruolo della refrigerazione nel mantenere i cibi freschi dal “produttore al consumatore”, Carrier Transicold ha lanciato la sua campagna “Cool Dinner” che fornirà una visione da “dietro le quinte” su come i sistemi di trasporto refrigerato dell'azienda aiutano gli chef talentuosi a deliziare i clienti in tutta Europa. I residenti della regione possono seguire direttamente la campagna, imparare nuove ricette e partecipare al concorso per vincere una cena preparata da uno chef a casa loro. Carrier Transicold fa parte di UTC Climate, Controls & Security, un’unità di United Technologies Corp. (NYSE: UTX).

La campagna si concentrerà su due viaggi distinti, nelle cosiddette “stagioni”; ogni viaggio seguirà un ingrediente diverso nel suo percorso attraverso l’Europa. La prima stagione, “The Cool and Sweet Cheese Experience”, sarà lanciata il prossimo week-end e seguirà il gustoso formaggio Emmental dal caseificio Käserei Längacker-Brügglen nelle Alpi svizzere, verso nord fino a San Pietroburgo, Russia, un viaggio che evidenzia come i prodotti di Carrier Transicold e la rete di assistenza diffusa in tutta Europa garantiscono consegne freschissime e puntuali delle merci sensibili alla temperatura. La seconda stagione della campagna seguirà il viaggio di un altro ingrediente regionale dal nord Europa al sud della Francia.

I visitatori del sito www.coolbycarrier.com/cooldinner/?lang=it avranno accesso a contenuti esclusivi a dimostrazione del ruolo essenziale svolto da Carrier Transicold in tutto il percorso del formaggio; punto culminante di tali contenuti è la videoricetta del prestigioso chef russo Anton Isakov, una preparazione da far venire l’acquolina in bocca che gli utenti potranno provare a casa loro. Inoltre, i visitatori del sito Web possono partecipare a un concorso per vincere una cena per quattro persone preparata da uno chef locale nel confort della loro casa. Quattro vincitori regionali saranno selezionati fra gli utenti registrati del sito www.coolbycarrier.com/cooldinner.

“Siamo moto orgogliosi di contribuire a fornire gli ingredienti più nobili ai ristoranti di tutto il continente”, ha dichiarato Bertrand Gueguen, presidente, International Truck Trailer, Carrier Transicold. “La campagna Cool Dinner ci fornisce la piattaforma ideale per dimostrare la tecnologia e l’impegno coordinato nel garantire che gli ingredienti deliziosi arrivino a destinazione con la stessa freschezza e lo stesso sapore di quando sono stati caricati nei camion”.

Il primo viaggio inizia quando l’Emmental è stagionato correttamente nei caseifici delle Alpi svizzere. Da qui, l’azienda di logistica Anton Häfliger AG trasporterà il formaggio per oltre 3.000 kilometri in un semirimorchio refrigerato dotato dell’unità Carrier Transicold Vector® 1550 che offre il mix ideale di potenza ed efficienza, oltre alla straordinaria velocità di raggiungimento del setpoint, all’eccezionale controllo della temperatura e alla versatilità richiesti per il trasporto delle merci sensibili alla temperatura.

Il viaggio sottolinea l’elevato livello di assistenza offerto da Carrier Transicold ai propri clienti tramite i 26 centri assistenza lungo il percorso, una parte della rete di oltre 600 centri presenti in tutta Europa, a dimostrazione dell’assistenza fornita ai clienti di Carrier Transicold 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana.

La campagna sarà ufficialmente lanciata al Comtrans Show della prossima settimana, a Mosca. Allo show, i visitatori potranno gustare deliziose tartine preparate sul momento dallo Chef Isakov con il formaggio svizzero. Inoltre, potranno partecipare al concorso dallo stand. Per ulteriori informazioni su Carrier Transicold, i suoi prodotti e servizi, visitate il sito www.carriertransicold.it/. Seguite Carrier Transicold su Twitter: @SmartColdChain.

Informazioni su Carrier Transicold
Carrier Transicold aiuta a migliorare il trasporto e la consegna di carichi a temperatura controllata con una linea completa di dispositivi e servizi per la visibilità sui trasporti refrigerati e sulla catena del freddo. Per oltre 45 anni, Carrier Transicold è stata un leader di settore, fornendo ai clienti in tutto il mondo avanzati sistemi di refrigerazione per container e set di generatori, sistemi di refrigerazione per unità motrici diesel, direct-drive e per semirimorchi energeticamente efficienti e sostenibili per l’ambiente. Carrier Transicold fa parte di UTC Climate, Controls & Security, un’unità di United Technologies Corp., un fornitore leader nei settori aerospaziale e dei sistemi per l’edilizia in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.carriertransicold.eu. Seguite Carrier su Twitter: @SmartColdChain.

Carrier Transicolds Cool Dinner Campaign 

Carrier Transicold Aline Lucas Invia una richiesta