Carrier Transicold annuncia un incremento prezzi su tutta la gamma di gruppi frigoriferi

Oct 9, 2017

RUEIL-MALMAISON, France

A partire dal 1° Gennaio 2018, Carrier Transicold adeguerà i prezzi per tutte le categorie di gruppi frigoriferi nelle aree di Europa, Medio Oriente, Africa e Russia.

Per il beneficio dei suoi clienti, Carrier Transicold ha fatto del suo meglio per limitare l’impatto delle pressioni inflazionistiche sui prezzi negli ultimi 3 anni. Purtroppo, i recenti aumenti della maggior parte delle materie prime, dei trasporti e dei costi della mano d’opera rendono necessario per Carrier Transicold l’incremento dei propri prezzi.

Carrier Transicold è impegnata a fornire prodotti di alta qualità e supporto tecnico per ridurre notevolmente i costi operativi dei clienti. I nostri team vendite, marketing e tecnico lavorano continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Informazioni su Carrier Transicold

Carrier Transicold aiuta a migliorare il trasporto e la consegna di carichi a temperatura controllata con una linea completa di dispositivi e servizi per la visibilità sui trasporti refrigerati e sulla catena del freddo. Per oltre 45 anni, Carrier Transicold è stata un leader di settore, fornendo ai clienti in tutto il mondo avanzati sistemi di refrigerazione per container e set di generatori, sistemi di refrigerazione per unità motrici diesel, direct-drive e per semirimorchi energeticamente efficienti e sostenibili per l’ambiente. Carrier Transicold fa parte di UTC Climate, Controls & Security, un’unità di United Technologies Corp., un fornitore leader nei settori aerospaziale e dei sistemi per l’edilizia in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.carriertransicold.eu. Seguite Carrier su Twitter: @SmartColdChain.