UTC employee program

Employee scholar program

Supportiamo e perseguiamo un apprendimento continuo per ampliare la nostra conoscenza e le nostre capacità e per affrontare il mondo al di fuori di UTC.

Vogliamo avere la forza lavoro più formata del pianeta. L'Employee Scholar Program è uno dei programmi di formazione sponsorizzati dall'azienda più completi al mondo. Il programma offre ai dipendenti le risorse per restare aggiornati nel campo che hanno scelto o di abilitare nuove opportunità di carriera e prevede i seguenti benefici:

  • UTC finanzia l'insegnamento, le tasse scolastiche e i libri necessari presso istituti di formazione approvati.
  • Il programma è disponibile per la nostra forza lavoro a livello globale
  • I pagamenti vengono effettuati direttamente all'istituto di formazione, riducendo al minimo gli esborsi diretti da parte dei dipendenti
  • I dipendenti possono ottenere un diploma in qualsiasi campo, legato o meno direttamente con il proprio lavoro
  • Le università partner forniscono i programmi presso le nostre sedi per fornire la massima flessibilità lavorativa
  • I dipendenti aventi diritto possono ottenere fino a tre ore di tempo pagato per settimana da dedicare allo studio

UTC ha investito più di 1 miliardo di dollari per promuovere la formazione istituzionale dei suoi dipendenti. Dal 1996, sono stati ottenuti dai nostri dipendenti più di 35.000 diplomi in più di 50 Paesi. Ma ESP è più di una semplice storia basata su numeri. Il programma riguarda un investimento che UTC fa sulle sue persone come modo per attrarre e mantenere una forza lavoro motivata e coinvolta. I dipendenti UTC globali, a tempo pieno e a tempo parziale, hanno diritto al programma dopo un anno di servizio continuativo. Attualmente, ci sono più di 8.000 dipendenti partecipanti al programma ESP.


DATI PRINCIPALI

 

35,000+

Diplomi ottenuti a partire dal 1996

$1B+

Investiti dal 1996

8,000+

Dipendenti partecipanti

50+

Paesi con dipendenti partecipanti