Città

L'IMPEGNO VERSO L'AMBIENTE

Solution image city







Interesse per l'ambiente crescente nelle aree urbane

Flower city lineLe municipalità di tutta Europa devono affrontare i problemi del traffico congestionato, dell'inquinamento ambientale e acustico nelle aree ad alta densità residenziale. Alla sempre maggiore severità dei regolamenti restrittivi (zone a bassa emissione, certificazione Piek), Carrier Transicold risponde con una linea completa e innovativa di soluzioni all'avanguardia ed ecologiche progettate specificatamente per aiutare i professionisti del trasporto eco-responsabile a rispettare le limitazioni imposte e a lavorare nelle aree urbane.

 

La nostra soluzione:

Solution - Vector 1550

Vector 1550 City, gruppo certificato Piek per le consegne notturne

Con un livello di rumorosità inferiore a 60 dB e con un'installazione di tipo standard, il gruppo Vector 1550 City usa gli stessi punti di fissaggio e la stessa apertura sulla parete anteriore dei gruppi per semirimorchio standard. Il processo di installazione resta quindi lo stesso degli altri gruppi della gamma Vector, senza la necessità di particolari lavori di carrozzeria.

 

 

Solution - Vector 1950

Vector 1950 City, gruppo multi-temperatura

Vector 1950 City ha ottenuto la conformità alla norma Piek, lo standard europeo più severo per l'abbattimento delle emissioni sonore. Vector 1950 City offre gli stessi vantaggi del gruppo Vector 1550 City per i trasportatori, i commercianti, i carrozzieri, gli autisti e la popolazione poiché consente di effettuare le consegne di notte, superando molte delle sfide tipiche delle aree urbane o delle aree con limitazioni, specialmente in termini di efficienza della catena di fornitura, rumore, traffico congestionato, sicurezza stradale e inquinamento.

 

Supra city Solution piek center

Supra City, l'esperienza del gruppo Vector per le consegne silenziose

Certificato Piek, il gruppo Supra City offre una flessibilità totale per le consegne silenziose e la realizzazione di una catena di fornitura efficiente. Disponibile nella versione multi-temperatura, il gruppo Supra City ha le stesse prestazioni e la stessa affidabilità della gamma Supra standard nel rispettare la catena del freddo.


Supra city z

Gruppo frigorifero Supra City Z, con motore a emissioni zero.

Supra City Z soddisfa le esigenze dei trasportatori che distribuiscono prodotti sensibili alla temperatura nelle aree urbane o a bassa emissione, e che desiderano ridurre l'impatto ambientale senza compromessi sul rispetto della catena del freddo. Il motore diesel è stato eliminato e il gruppo Supra City Z preleva la sua potenza da una pompa idraulica direttamente collegata alla presa di forza (PTO) del motore del camion che comanda un motore idraulico posizionato all’interno del gruppo frigorifero. .