Perché Carrier

In Carrier, la nostra cultura quella della leadership, dell'innovazione e della sostenibilità. La nostra portata globale e il nostro impegno verso il coinvolgimento dei dipendenti offre a ogni membro del team Carrier l'opportunità di crescere, imparare e avanzare nella sua carriera. A career at Carrier leads to global reach at a top performing company.

Portata globale

I dipendenti Carrier hanno il mondo a portata di mano. Come parte di UTC Climate, Controls & Security, un'unità di United Technologies Corporation, Carrier può contare su circa 50.000 dipendenti che operano in 180 Paesi. Un'attenzione condivisa alla soluzione delle sfide mondiali consente alla forza lavoro diversificata di Carrier di continuare a lasciare il segno in ogni parte del globo.

Coinvolgimento locale

Carrier è un'azienda globale, ma riconosce anche l'importanza del coinvolgimento a livello locale. È importante per noi che i dipendenti diano il loro contributo alle comunità in cui essi vivono e lavorano. Questo è il motivo per cui Carrier è orgogliosa di incoraggiare il volontariato e la beneficenza sotto molte forme.

Carriere costruite sull'impegno e sui valori

Fondata su una tradizione di innovazione e leadership, Carrier è un'azienda orientata alla tecnologia che riconosce quanto siano importanti per le sue prestazioni lo sviluppo personale dei dipendenti e l'attenzione ai clienti. Come pioniere nella responsabilità sociale e nella gestione ambientale, Carrier incorpora la sostenibilità in tutto ciò che fa. La tutela dell'ambiente e la conservazione delle risorse naturali del pianeta sono principi fondamentali del nostro business. Perseguiamo con grande impegno il nostro ruolo di leader naturale.

Grandi prestazioni nel business

Classificate costantemente tra le aziende e i marchi di maggiore successo a livello mondiale, United Technologies Corporation e Carrier sono le migliori in tutti i mercati in cui operano. In qualsiasi contesto economico, raggiungiamo obiettivi di prestazione ambiziosi e forniamo stabilità rispetto agli investimenti dei nostri stakeholder.