Unità di refrigerazione a CO2 per la conservazionePoichè la domanda di conservazione e distribuzione refrigerata continua ad aumentare, la necessità di soluzioni sostenibili e innovative che consentano un migliore controllo e una migliore gestione del consumo energetico diventa sempre più importante. Noi di Carrier siamo esperti nel settore della catena del freddo e siamo specializzati nell'ottimizzazione delle prestazioni e del consumo energetico, garantendo sempre la flessibilità necessaria.

Il nostro team di specialisti può assistervi durante l'intero processo, dalla progettazione alla consegna fino alla messa in funzione dell'impianto, per garantire che il vostro sistema fornisca i costi operativi e di ciclo vita più bassi possibile. Comprendiamo l'importanza di ridurre al minimo l'impronta di carbonio e la nostra scelta di utilizzare la CO2 garantisce il raggiungimento di questo obiettivo.

I sistemi di refrigerazione sono responsabili di oltre il 90% dell'energia consumata da un centro di distribuzione, ma con l'esperienza di Carrier avrete la certezza di disporre della più efficiente e sostenibile soluzione possibile. Contattateci oggi stesso per saperne di più su come possiamo supportare le esigenze del vostro centro di immagazzinamento e distribuzione.