SCHEDA INFORMATIVA

Scopri in un colpo d'occhio Carrier e i suoi progetti, i suoi premi e le altre aree di interesse.
Carrier Facts

SOCIETÀ MADRE

Carrier è l'azienda leader mondiale nel panorama delle soluzioni ad alta tecnologia per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione. Carrier fa parte di UTC Climate, Controls & Security, filiale di United Technologies Corp., fornitore leader mondiale nel settore aerospaziale e dell'edilizia. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.utc.com.

OPERAZIONI

UTC Climate, Controls & Security è leader nella fornitura di sistemi di riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e refrigerazione, automazione e controllo degli edifici, e nei sistemi di sicurezza e antincendio. Opera in 51 fabbriche e 39 centri di design nel mondo con più di 50.000 dipendenti e una presenza diretta in oltre 180 paesi.

Per Carrier, l'innovazione è sempre stata uno dei nostri valori principali. I nostri centri di ricerca & progettazione forniscono ai clienti i prodotti e i servizi più efficienti a garanzia delle migliori prestazioni.

SOSTENIBILITÀ & GREEN BUILDING

Il nostro impegno nei confronti dell'ambiente va ben oltre le nostre mura e si estende alle comunità che definiamo "casa" , fino a raggiungere i clienti a cui forniamo il nostro supporto. UTC Climate, Controls & Security è l'unica azienda al mondo ad essere un membro fondatore dei Green Building Council negli Stati Uniti, in Argentina, Cina, India, Francia, Kuwait, Singapore e Sud Africa. A onor del vero, Carrier è stata la primissima azienda fondatrice negli Stati Uniti. Green Building Council® (USGBC) nel 1993.

Carrier si impegna a limitare l'impatto dei gas a effetto serra dei suoi prodotti tramite i progressi compiuti in materia di efficienza energetica, ma anche grazie ai refrigeranti utilizzati. Dal 1994 ci facciamo promotori dell'eliminazione dei refrigeranti che riducono lo strato di ozono introducendo molti sistemi di refrigerazione, raffreddamento e riscaldamento tra i più efficienti al mondo dal punto di vista energetico. Allo stesso tempo, abbiamo ridotto l'impatto delle nostre operazioni sull'ambiente.

Condividiamo fattivamente le nostre competenze al fine di promuovere la gestione ambientale. La nostra azienda è stata la prima ad approvare il piano di Leadership USGBC in Energy and Environmental Design (LEED®) per educare i nostri dipendenti e clienti a soluzioni di edilizia sostenibile, e siamo orgogliosi di essere stati nominati Education Partner di USGBC. L'Istituto Universitario per la Sostenibilità di Carrier ha formato migliaia di professionisti del settore negli Stati Uniti, in Medio- Oriente, Europa, America Latina e Asia.

ESEMPI DI INSTALLAZIONI STORICHE

  • La Cappella Sistina – Città del Vaticano
  • Expo di Singapore, il più grande polo fieristico dell'Asia- Singapore
  • La Grande Sala del Popolo – Pechino, Cina
  • La Tenuta e i Giardini di Mount Vernon di George Washington – Virginia, Stati Uniti
  • La Galleria degli Uffizi – Firenze, Italia
  • La Grande Biblioteca di Alessandria – Alessandria, Egitto

Stati Uniti. Green Building Council® e and LEED® sono marchi registrati della U.S. Green Building Council.