CIRCA REFRIGERAZIONE SVIZZERA SPA

Carrier Refrigerazione Svizzera SpA fa parte di Carrier Commercial Refrigeration Europe, fornitore leader di sistemi e servizi per la refrigerazione chiavi in mano e ad elevata efficienza energetica nel settore del commercio al dettaglio dei prodotti alimentari.

La nostra azienda è uno dei principali fornitori di soluzioni complete nell’ambito della refrigerazione per tutti i format di esercizi al dettaglio, per la gastronomia e per vari settori in Svizzera. Siamo in grado di offrire alla nostra clientela un’ampia gamma di:

  • sistemi e apparecchi per la refrigerazione
  • banchi frigo (gruppo remoto e plug-in)

La gamma dei prodotti Carrier si distingue per il design, la qualità, l’affidabilità, la funzionalità e l’efficienza energetica.

Tutti i nostri prodotti sono progettati pensando all’ambiente e fabbricati nei nostri stabilimenti in Europa.

Carrier Refrigerazione Svizzera SpA possiede un know-how notevole, che le consente di assistere la sua clientela in tutte le fasi di un progetto: dall’analisi dei requisiti all’avvio dell’impianto, mediante le attività di consulenza, di progettazione, di pianificazione, di consegna e di montaggio.

Una volta ultimato il progetto, continuiamo ad assistere la nostra clientela grazie alle molteplici attività del servizio di assistenza post-vendita che offriamo.

La fiducia accordataci dai clienti, la nostra forte presenza sul mercato, insieme alla buona reputazione di cui godiamo e al rapporto prestazione/prezzo dei nostri prodotti fanno di noi un’azienda leader del settore in cui operiamo.

Attualmente allestiamo ogni tipo di esercizio al dettaglio di prodotti alimentari, servendo il settore della gastronomia e diversi altri settori con le nostre soluzioni ecologicamente responsabili ed efficienti sotto il profilo energetico. Ci occupiamo altresì della manutenzione di migliaia di sistemi e di banchi frigo.

Carrier Refrigerazione Svizzera SpA , con sede a Pratteln (BL) e filiali a Ecublens (VD), è stata fondata nel 1966 a Basilea con il nome di Linde Refrigeration Ltd. (già controllata del gruppo Linde ).