CHI SIAMO

Nata nel 1902, sulla scia dell'aria condizionata inventata da Willis Carrier, la nostra azienda è ormai il leader mondiale per eccellenza nel panorama delle soluzioni per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione. L'impegno da noi profuso è volto a confermare costantemente la nostra fama di innovatori, attraverso il lancio di nuovi prodotti e servizi per migliorare l'efficienza e il comfort globale.

L'INVENZIONE CHE HA CAMBIATO IL MONDO

Nel 1902, Willis Carrier ha vinto una delle sfide più difficili dell'umanità riuscendo a controllare l'ambiente interno tramite l'innovativo sistema di aria condizionata. La sua invenzione ha permesso a tantissime industrie di promuovere la produttività globale, il comfort personale e il benessere.

Oggi le innovazioni di Carrier si trovano in tutto il mondo e praticamente in ogni aspetto della vita quotidiana. Creiamo ambienti confortevoli e produttivi indipendentemente dal tipo di clima. Tuteliamo la fornitura alimentare globale nel rispetto della qualità e della freschezza del cibo e delle bevande. Ci preoccupiamo del benessere e della salute, garantendo il trasporto più appropriato e la consegna di forniture medicali di vitale importanza, nel pieno rispetto di una serie di requisiti specifici. Siamo i leader del cosiddetto "movimento verde", grazie alle soluzioni, ai servizi e ai percorsi formativi che sappiamo proporre.

Queste sono solo alcune delle strategie lavorative attraverso le quali Carrier fa sì che il mondo sia un luogo migliore dove vivere, lavorare e divertirsi.

UNA LEADERSHIP NATURALE

Carrier è sempre stato un leader naturale sin da quando ha mosso i primi passi. Non solo perché abbiamo creato un prodotto del tutto nuovo e innovativo, ma soprattutto perché, in questo modo, abbiamo definito i criteri da rispettare in materia di responsabilità ambientale. Dal 1994 ci facciamo promotori dell'eliminazione dei refrigeranti che riducono lo strato di ozono, introducendo molti sistemi di refrigerazione, condizionamento e riscaldamento tra i più efficienti al mondo dal punto di vista energetico.

La tutela dell'ambiente e delle risorse naturali finite del pianeta che ci ospita è un caposaldo della nostra impresa. Siamo ben consapevoli di quanto sia importante mantenere un equilibrio responsabile tra il comfort di oggi e il mondo di domani.

SODDISFARE LE ESIGENZE DEL CLIENTE

Carrier offre soluzioni globali attraverso un'ampia gamma di applicazioni di condizionamento, ventilazione, riscaldamento e non solo.

  • Il comfort domestico – Milioni di persone si affidano alla leadership e alla competenza di Carrier quando hanno bisogno di soluzioni in grado di rispondere alle loro esigenze in termini di riscaldamento e raffreddamento dell'ambiente domestico.
  • Costruire soluzioni– Stabilendo le norme in materia di prestazioni, efficienza energetica e sostenibilità, Carrier offre soluzioni di condizionamento d'aria, controllo degli edifici e servizi di energia per l'intero ciclo di vita degli edifici.
  • Refrigerazione del trasporto – Le apparecchiature di refrigerazione Carrier per il trasporto, le soluzioni di monitoraggio della catena del freddo e i moduli di ricambio garantiscono che la consegna di cibo e bevande, forniture medicali e altra merce deperibile sia effettuata in maniera sicura e affidabile presso i clienti privati e le aziende di tutto il mondo.
  • Refrigerazione commerciale – Poiché fra i nostri clienti spiccano le industrie della ristorazione e della vendita al dettaglio di prodotti alimentari e bevande, le nostre soluzioni di refrigerazione fanno leva sulle tecnologie di nuova generazione al fine di preservare la freschezza, garantire la sicurezza e promuovere la visibilità del settore della vendita al dettaglio di cibi e bevande.


Natural Leadership and Sustainability at UTC